venerdì 5 agosto 2011

1a Giornata: Walsall-LEYTON ORIENT: preview


Eccoci qua, siamo alla vigilia di una delle partite più attese dell' anno. Non sto parlando, con tutto il rispetto, del Walsall ma di cosa significhi la prima giornata di campionato per tutti gli appassionati di calcio. Finalmente si torna a fare sul serio, sperando di poter ripetere la grande stagione passata.


Orient Team News:
Mancheranno certamente Jones e Forbes, mentre Dawson, Tèhouè e Mooney sono in forte dubbio. Recupera Cureton che potrebbe fare coppia dall' inizio con Revell.

Probabile formazione: Butcher; Omozusi, Cuthbert, Chorley, Daniels; Spring; Cox, Smith, McSweeney; Revell, Cureton


Walsall Team News:
L' unico assente per Dean Smith sarà il centrocampista Jake Jones, mentre dall' inizio potrebbero partire i due ex della partita: Ryan Jarvis e Adam Chambers.


Ultimo confronto:
Martedì 8 Marzo 2011 (League One): Walsall-Leyton Orient: 0-2: Kane 43', Tèhouè 56'

2 commenti:

LEYTON ORIENT ha detto...

al di là di come finirà questa partita e stagione, devo dire che nonostanze le pesanti assenze la squadra mi sembra di ottimo livello segno di una rosa importante e di un evidente salto di qualità societario rispetto ai primi anni di League One

Orient Italian Crew ha detto...

Il magazine Four Four Two ha pronosticato che l' Orient arriva quarto. Forse un po' troppo generoso, ma le condizione per fare molto bene ci sono tutte