mercoledì 10 agosto 2011

Slade: non ci siamo mai arresi


Russell Slade è stato contento di vedere la sua squadra non arrendersi anche dopo l' espulsione di Tèhouè. L' Orient nelle 4 precedenti occasioni in cui era andato ai rigori aveva sempre perso: "E' stato un test di carattere e sapete cosa? Mi è piaciuto ogni singolo momento".
"Imparare a come gestire la partita e acquistare il diritto ad andare al secondo turno erano le cose più importanti per me. Avevamo giocatori fuori per infortunio e siamo rimasti in 10. I giocatori non hanno mai mollato e speriamo che tutto ciò sia ricompensato con un buon sorteggio per il secondo turno".
"Penso che siamo partiti bene, con il giusto ritmo e siamo andati in vantaggio meritatamente. Poi abbiamo concesso un paio di punizioni sciocche e loro hanno pareggiato".
"Il punto di svolta è stata l' espulsione. Jon ha perso la testa, ha avuto una serata molto fisica e non ha lasciato scelta all' arbitro".
"Butcher è stato straordinario. Ha avuto un paio di incertezze ad inizio partita ma dopo è cresciuto e ha fatto molte ottime parate".

Nessun commento: