domenica 28 agosto 2011

5a giornata: LEYTON ORIENT-Carlisle: 1-2: e sono 5...le sconfitte


LEYTON ORIENT-Carlisle: 1-2: Smith 53' (Orient), Miller 68', 87' (C)

LEYTON ORIENT: Button; Omozusi, Cuthbert, Chorley, Daniels; Smith; McSweeney (Laird 78'); Dawson, Cox; Mooney (Tèhouè 65'), Cureton (Revell 82')

Panchina: Forbes, Richardson

Ammoniti: McSweeney, Omozusi, Cuthbert.

Attendance: 3,524 (363 away)

Neanche una settimana di lavoro e un' amichevole a porte chiuse contro il Tottenham per oliare meccanismi e riprendere la forma migliore, è servita all' Orient ad evitare la sconfitta. Con una difesa non ancora registrata e troppo ballerina, e con degli attaccanti che non segnano proprio mai ogni partita potrebbe diventare un supplizio.
Eppure Slade qualcosa ha cambiato, dentro Cureton con Mooney in attacco, fuori Spring a centrocampo, e con il debuttante Button in porta. Questo non ha dato i risultati sperati, e la situazione ora è molto grigia.
Nella prima frazione l' Orient gioca anche bene, andando alla conclusione più volte con Cox, McSweeney e Cureton. Gli ospiti si fanno vedere solo al 26' con un tiro innocuo di Tavernier.
Prima della fine del tempo è ancora Cox ad andare alla conclusione con tiro al volo che finisce alto.
Nel secondo tempo sono ancora gli O's a fare la partita, Cuthbert non inquadra la porta di testa, e Mooney vede un suo tiro fermato da Thirlwell.
La pressione dell' Orient è premiata al 53' quando Smith mette in rete di testa su punizione di Cox.
A 22 minuti dal termine gli ospiti riescono a pareggiare con Miller, che di testa tutto solo batte Button.
Slade inserisce Tèhouè per cercare il vantaggio, ma all87' è ancora Miller a punire gli O's. i 5 minuti di recupero non servono a niente e a Brisbane Road arrivano i primi "buuuu".

Prossima partita, martedì contro il Bristol Rovers in Carling Cup.

Up The O's!!!

Nessun commento: