sabato 6 agosto 2011

Slade: dimostriamo carattere


Russell Slade, memore di come è iniziata la stagione l' anno scorso, sa quanto sia importante partire bene in campionato. Nonostante qualche assenza importante, il manager è convinto che gli O's non perderanno il loro spirito combattivo: "Siamo pronti per questa sfida, anche se è un peccato avere due o tre infortunati".
"Si vuole sempre andare in campo alla prima giornata con la formazione più forte, questo non sarà possibile, ma sono sicuro che chi giocherà farà bene".
"Speriamo di partire meglio quest'anno. Nel primo mese ci saranno molte partite, e sarà più facile affrontarle con tutti gli uomini a disposizione.Questa non è una squadra numericamente enorme quindi dovremo dimostrare carattere, cosa che questa squadra è abituata a fare".
"Il mio scopo è quello di migliorare la squadra e credo di averlo fatto, la seconda cosa importante è cercare di migliorare anche le prestazioni sul campo".
"E' come mettere tanti mattoncini, il nuovo centro di allenamento è un esempio".
"Ogni partita in questo campionato è molto interessante. Credo che il Walsall comincerà a fare la partita, noi dovremo arrivare primi sulla palla e rispettare il nostro piano di gioco".

Nessun commento: