mercoledì 17 agosto 2011

3a Giornata: LEYTON ORIENT-Wycombe: 1-3: siamo ultimi!


LEYTON ORIENT-Wycombe: 1-3: Strevens 8', Donnelly 18' (pen), Grant 50' (W); Cox 16' (Orient)

LEYTON ORIENT: Butcher; Omozusi, Cuthbert, Chorley, Daniels; Spring; Smith (Porter 58'), Dawson, Cox; Revell (Mooney 58'), Cureton.

Panchina: Forbes, Laird, Richardson

Ammonito: Chorley

Attendance: 3,503 (480 away)


Un inizio di stagione così pessimo nessuno se lo immaginava sia dal punto di vista dei risultati e dei goal fatti e subiti (1 fatto e 5 subiti) sia dal punto di vista della forma fisica e del gioco, componenti essenziali in una squadra; componenti che sembra che l' Orient faccia fatica a trovare. Forse cambiare modulo e giocatori potrebbe essere una soluzione, e forse i giocatori dovrebbero smetterla di spendere tempo su Twitter e dovrebbero concentrarsi di più sul campo (a proposito di Twitter, ad un giocatore è stata tolta una settimana di stipendio, e atri piano piano stanno cancellando i propri account).
Il tempo ci dirà anche se le scelte in sede di mercato operate da Slade si sono rivelate azzeccate. Per ora queste risposte non ci sono.
Le cose si mettono male per gli O's dopo soli 8 minuti, quando Strevens di testa mette dentro un cross di Ainsworth.
Al 16' arriva il primo goal in campionato degli O's, e a segnarlo è Cox su un cross basso di Omozusi. Il pareggio dura solo 2 minuti, Dawson atterra Beavon in area e l' arbitro concede il rigore. Dagli undici metri Donnelly riporta in vantaggio gli ospiti.
Nonostante questo inizio schock, l' Orient sembra più lucido di sabato, ma il Wycombe si chiude a riccio e riparte, e in una di queste ripartenze rischia addirittura il terzo goal.
Il più attivo degli O's è Daniels che sulla sinistra rappresenta il pericolo numero 1 per la retroguardia ospite.Il terzino prima offre una gran palla a Dawson, che il centrocampista mette alta, poi con un tiro che Bull devia. Il primo tempo termina 1-2
Nella ripresa, dopo 5 minuti, il Wycombe chiude il match con Grant. I Wanderers nei minuti successivi si limitano a controllare il match e neanche gli ingressi di Porter e Mooney danno la scossa all' Orient. Prima della fine del match c'è da segnalare un tiro di Porter da buona posizione terminato fuori, troppo poco per cercare di riparire il match.

Prossima partita sabato contro il Brentford.
Up The O's!!!


Nessun commento: