venerdì 12 agosto 2011

2a Giornata: LEYTON ORIENT-Tranmere: preview


L' Orient cerca la prima vittoria in campionato, e in casa, della nuova stagione. Nella partita di Carling Cup contro il Southend si sono visti passi avanti sul piano del gioco, ora non resta che vincere.
Nonstante i disordini che negli ultimi giorni hanno colpito Londra, la polizia e la Football League hanno dato il via libera per giocare.


Team News Orient:
Dopo l' espulsione rimediata a Southend, Tèhouè dovrà scontare 3 giornate di squalifica. In attacco spazio alla coppia Revell-Cureton con Mooney e Porter (che sta giocando molto bene in questo inizio di stagione) che dovrebbero partire dalla panchina.
A centrocampo c'è il dubbio Cox, se non ce la dovesse fare giocherà Richardson, mentre Dawson dovrebbe giocare dall' inizio. Ancora out Jones e McSweeney

Probabile formazione: Butcher; Omozusi, Chorley, Cuthbert, Daniels; Spring; Smith, Dawson, Cox (Richardson); Revell, Cureton.


Team News Tranmere:
Il manager dei Rovers Les Parry deciderà solo all' ultimo se schierare il difensore Mark McChrystal. In attacco potrebbe partire dal 1° minuto Enoch Showumni.


Ultimo confronto:
Sabato 30 Aprile 2011 (League One): Leyton Orient-Tranmere: 0-3

Nessun commento: