sabato 6 agosto 2011

1a Giornata: Walsall-LEYTON ORIENT: 1-0: la legge dell' ex non perdona


Walsall-LEYTON ORIENT: 1-0: Chambers 21'

LEYTON ORIENT: Butcher; Omozusi, Chorley, Cuthbert, Daniels; Spring; Smith, McSweeney (Richardson 70'), Cox; Revell (Tèhouè 70'), Cureton (Porter 83').

Panchina: Odubajo, Cestor

Ammonito: Cox

Arbitro: Jock Waugh

Attendance: 4,753 (792 O's)


Come l' anno passato, anche quest'anno l' Orient perde la sua prima partita di campionato, e sempre in trasferta (l' anno scorso a Yeovil). Ad affondare gli O's, apparsi lenti nell' impostazione della manovra, ci ha pensato Adam Chambers, l'ex di turno, che pensate non segnava da Dicembre 2009!
Slade propone il solito 4-1-3-2, in attacco a far coppia con Revell c'è Cureton.
La prima azione degna di nota parte dai piedi di Smith, il centrocampista cerca la via della porta da 25 metri, ma la palla va alta.
All' 11° minuto si fanno vedere i padroni di casa con un tiro di Grigg che viene deviato da Cuthbert. 10 minuti dopo, il Walsall passa in vantaggio grazie ad un gran goal da circa 30 metri di Chambers.
Nella ripresa gli O's appaiono più determinati e al 54' Smith va vicinissimo al goal di testa. 8 minuti dopo, ancora Smith, cerca il goal su incornata, ma anche questa volta l' estremo difensore di casa risponde presente.
Prima della fine ci prova anche Cureton, la sua conclusione finisce larga e l' Orient deve rimandare la prima vittoria stagionale

Prossima partita martedì a Southend per il primo turno di Carling Cup.
Up The O's!!!

Nessun commento: