giovedì 13 maggio 2010

Slade domani firma e nel frattempo progetta il futuro. Demetriou vuole restare


Come riporta il Waltham Forest Guardian, domani dovrebbe essere il giorno giusto per la firma del contratto da parte di Slade, il quale ha proprio dichiarato che domani metterà nero su bianco. Non ci resta che aspettare.

Nel frattempo, lo stesso Slade,saluta i giocatori che se ne sono andati, e pensa già al futuro: "Non è mai facile e ci sono delle scelte che sono più difficili di altre. Abbiamo dovuto prendere delle decisioni come società, per portare un po' di aria fresca nel club, perderemo dei giocatori, e così potremo prenderne degli altri. Tutto ciò fa parte di un processo, ed è quello che faremo da adesso in poi".
"Quella di Sean è stata una decisione difficile. E' stato qui per tre anni, ed era uno dei giocatori preferiti dai tifosi. Abbiamo pensato che necessitavano dei cambiamenti e speriamo di farli in modo positivo e cercando di ricostruire".

Il mister sa che molti giocatori, a cui è stato offerto un nuovo accordo, non firmeranno, ma nonostante questo, Slade è già pronto a tuffarsi sul mercato: "Inevitabilmente ci saranno dei giocatori che firmeranno, e altri che vorranno andare via".
"Credo che tu debba avere una lista di giocatori, aspettare giusto da prendere, se non ci riesci passare a quello dopo".
"Ho già incontrato uno o due giocatori, e ho una moltitudine di giocatori che incontrerò settimana prossima".

Se qualche giocatore se ne andrà, ce n'è uno che, almeno a parole (poi vedremo i fatti), vorrebbe restare all' Orient: Jason Demetriou. Il centrocampista ha fatto sapere di essere pronto a firmare il contratto, consapevole di dover fa meglio di quanto fatto in questa stagione.

Nessun commento: