mercoledì 19 maggio 2010

Revell: è una grande opportunità


Ecco le prime parole del neo-acquisto dell' Orient Alex Revell: "Sono felice di aver firmato per l' Orient. Diventare un free agent in estate, con molti giocatori senza contratto, poteva diventare difficile, ma non appena ho saputo che l' allenatore era interessato a me, non potevo aspettare a firmare".
"Per me questo è un gran club dove andare. Sono un ragazzo di qui, perciò è una grande opportunità per me essere qui e giocare per l' Orient".
"Gli anni passati sono stati molto difficili per me perchè ho girato tre squadre diverse e dovevo abituarmi a ciascuna. Ora ho questa opportunità, ho incontrato l' allenatore e mi ha detto che cosa vuole da me nei prossimi due anni, vuole veramente portare in alto questo club, e io ne voglio far parte".
"Non vedo l' ora di questa nuova sfida, molto importante per me perchè devo dimostrare a me stesso, e alle persone che mi stanno intorno, che sono ancora in grado segnare a questi livelli. Sono un ragazzo grosso, perciò aiuterò a portare su la squadra, ma voglio anche segnare, perchè è su questo che la gente mi giudica. Lavoro duro e spero di trovarmi bene con chiunque sia in attacco con me. So che ci sono molti buoni giocatori, perciò sarà anche una sfida essere nell' undici titolare".
"Spero solo di portare quel qualcosa in più che ci farebbe andare nei primi sei. Se lo faremo vorrà dire che sarà stata un ottimo anno".

Nessun commento: