giovedì 27 maggio 2010

Forbes: il mister ha avuto una grande influenza


Queste le parole di Terrell Forbes: "Il mister ha avuto una grande influenza nella mia carriera. Sono molto contento di essere all' Orient, e sono grato a Slade che mi ha dato un' altra opportunità di giocare per lui".
"E' la terza volta che mi acquista,e sono contento di essere tornato anche a casa. Il mio calcio potrà solo migliorare stando vicino alla mia famiglia e lavorando duro per il mister e i tifosi".
"Il tecnico mi ha detto un po' di nomi di giocatori che vorrebbe acquistare, se avremo un buon spirito di squadra, e tutti i ragazzi lavoreranno bene e si alleneranno duramente, chissà dove potremo arrivare".
"Ho trascorso 4 anni allo Yeovil e sono stato molto bene, ma ora ho c'è una nuova sfida. Avevo bisogno di un cambio di scenario per migliorarmi".
"Penso di poter dare molto alla squadra. Ho giocato più di 300 partite, e non vedo l' ora di giocare la mia parte".

Nessun commento: