mercoledì 26 maggio 2010

Mercato: arrivano due difensori, Mkandawire saluta?



Due nuovi acquisti per l' Orient: si tratta di Terrell Forbes ed Aaron Brown. Il primo ha rifiutato il rinnovo di contratto con lo Yeovil, per firmare un accordo di 2 anni con l' Orient, e per riabbriacciare Slade, suo tecnico ai Glovers e ai tempi del Grimsby Town. Forbes è un prodotto del vivaio del West Ham, con i quali ha vinto una FA Youth Cup prima di trasferirsi ai QPR. Successivamente ha militato nel Grimsby, nell' Oldham e per finire nello Yeovil.
Queste le parole di Slade: "Sono molto felice che Terrell abbia firmato per noi. E' un giocatore che sa leggere le partite estremamente bene, e sono sicuro che i tifosi lo apprezzeranno. So che anche lui è molto contento di essere qui, e io non vedo l' ora di averlo a bordo".

Il secondo acquisto di giornata è Aaron Brown, difensore proveniente dall' Aldershot. Così come per Forbes, anche Brown ha rifiutato il rinnovo di contratto propostogli dalla sua squadra per ritrovare Slade; i due erano insieme allo Yeovil.
Brown, nel corso della sua carriera ha giocato anche in squadre come Reading, Bournemouth e Burton Albion, accumulando esperienza anche con clubs di Non-League come Tamworth, Redditch United, Truro City, AFC Telford.
Il commento di Salde: "Aaron è un difensore centrale imponente, che avevo acquistato inizialmente allo Yeovil".
"E' un ragazzo forte con un buon carattere, e viene qui con ambizione. Credo che questa sia la sua giusta piattaforma, e io non vedo l' ora di lavorare con lui".

Per due difensori centrali che arrivano, ce ne sarà un altro che, al 90%, partirà. Si tratta di Tamika Mkandawire

Nessun commento: