giovedì 6 maggio 2010

3 giovani diventano professionisti


Terminato il campionato Under-18, è tempo di fare il punto della situazione per quanto riguarda quei giocatori che potrebbero avere un futuro in prima squadra. E così, oggi è arrivata la notizia che a 3 giocatori è stato offerto un contratto professionistico della durata di 6 mesi. Questi ragazzi sono: Jake Argent (18 anni attaccante con all' attivo 18 goals in 26 partite), Harry Beautyman (18 anni centrocampista, che ha giocato un ruolo fondamentale per la squadra Under-18 quest'anno), e Josh Millwood (difensore che, nonostante un grave infortunio, ha giocato 11 partite).
Non è stato proposto alcun contratto a: Jack Giddens (portiere), Ryan Nelson e Elliott Babbs (difensori), Musa Manneh e Jospeh Boakye (centrocampisti) e Louis Crowther (attaccante).
Ecco cosa ne pensa l' allenatore della squadra Under-18, Andy Edwards: "Harry Jake e Josh, hanno lavorato molto duro. E' un' opportunità per dimostrare il lavoro valore al manager. Auguro a loro,e a tutti gli altri giocatori, il meglio possibile per il futuro".

Nessun commento: