venerdì 14 maggio 2010

Mercato: anche Porter è ufficiale, molti i giocatori che interessano


Dopo l' annuncio della firma di Slade, quest'oggi è stato ufficializzato il primo acquisto della nuova stagione. Si tratta di George Porter (affare già concluso nelle scorse settimane), attaccante di 17 anni che ha militato al Cray Wanderers (squadra di Ryman Premier League) nella stagione appena conclusa. Partito dalla squadra Under-18, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante anche in prima squadra, mettendo a segno 11 reti. Porter, che ha firmato un contratto di 2 anni, nelle ultime settimane ha giocato con la squadra Riserve dell' Orient, andando a segno nella partita contro il Millwall.
Questo il commento di Slade. "George ha un enorme potenziale. Ha solo un anno di esperienza, ma ha tonnellate e tonnellate di abilità naturali".
"Si ' allenato un po' con la prima squadra e non era fuori posto. Dobbiamo aspettare che si sviluppi un po'".
"Ha un' opportunità, speriamo che la sfrutti".

E' un mercato che vede l' Orient molto attivo e in cerca di quei giocatori che ossano fa fare il salto di qualità. E' di questi giorni che Slade si sarebbe interessato a Danny Crow,attaccante del Cambridge Utd, che in questa stagione ha segnato 19 reti in 34 partite. Su di lui ci sarebbero anche Luton (in vantaggio) e Colchester.
Un altro obiettivo per la prossima stagione, sarebbe Ben Oakman, giovane portiere del Bexhill. Su di lui ci sono anche i QPR.
Un altro obiettivo potrebbe essere rappresentato da Steve Francis, ala del Southend

Nessun commento: