mercoledì 19 maggio 2010

Mercato: preso Revell


Secondo acquisto per l' Orient che, dopo Porter, acquista Alex Revell, attaccante disponibile a parametro zero. Il giocatore interessava a molti altri club, ma Slade ha battuto tutti sul tempo strappandolo alla concorrenza.
Revell, ha iniziato la sua carriera al Cambridge, nel 2004 passa al Braintree Town dove, in una sola stagione, realizza 35 goals e attira l' attenzione del Brighton, dove vi si trasferisce nell' estate del 2006. Dopo due buone stagioni con i Seagulls, viene acquistato dal Southend per 150,000 pounds, ma a causa della rottura di una gamba nel gennaio 2009 (in una partita contro l' Orient...), viene dato in prestito allo Swindon (dove non brilla) e infine al Wycombe. Con i Chairboys realizza 6 reti in 11 partite.
Questo il commento di Slade. "Sono contento di aver portato Alex al club. E' un giocatore che lavora molto duro e forte di testa. Secondo me è capace di segnare molti più goals di quanto abbia fatto nelle recenti stagioni, e il suo periodo al Wycombe lo dimostra".

Nessun commento: