mercoledì 3 febbraio 2010

Williams: siamo stati magnifici


Geraint Williams è al settimo cielo per la prestazione dei suoi ragazzi nella partita di ieri contro i Rovers. Con questa vittoria l' Orient continua la sua striscia positiva: "Abbiamo segnato 5 goals, e potevano essere molti di più".
"Questa sera siamo stati magnifici, non solo in attacco ma anche in difesa. Come squadra abbiamo giocato molto bene, non permettendo a loro di giocare. E' stata la continuazione del nostro secondo tempo a Carlisle. Abbiamo avuto la nostra ricompensa vincendo per 5-0"
Il tecnico è altresì soddisfatto di come i suoi ragazzi abbiano interpretato il match: "A fine primo tempo abbiamo detto di incrementare il nostro vantaggio, i giocatori lo hanno capito e prima di segnare il secondo goal abbiamo avuto 2-3 grandi occasioni. Dopo 6 minuti nel secondo tempo potevamo aver già segnato 3/4 goals".
"E' stata una prestazione fantastica e sono contento per i ragazzi, Spero che se la godano, ma sabato abbiamo un altra partita importante, e quindi dovremo prepararci al meglio".
Williams, infine, è soddisfatto del terzo "clean-sheet" in quattro gare: "Non subire goals è importante. Ci da una piattaforma su cui costruire e da cui prendere fiducia".

Nessun commento: