Geraint Williams vuole che la sua squadra sia più aggressiva e concreta sottoporta, e che inizi a giocare sin da primo minuto: "Stiamo bene, ma sappiamo che dobbiamo giocare per 90 minuti. Il primo tempo di martedì è stato ancora deludente e, su questo, abbiamo avuto un confronto con i giocatori e lo staff. Sappiamo cosa dobbiamo fare, partire bene e attaccare sin dall' inizio".
"Voglio un miglioramento rispetto a martedì, perchè penso che abbiamo fatto molto possesso palla, ma poi nient'altro. Mi piacerebbe avere lo stesso possesso, ma essere più incisivi nella loro area e tirare in porta quando arrivano i cross".
Lo Swindon lotta per la promozione ed è in forma smagliante, per il mister sarà importante fermare la coppia d'attacco formata da Austin e Paynter: "Sarà un test duro. Quando abbiamo giocato nel Wiltshere, lo abbiamo fatto male e perdemmo per 3-2. Eravamo dispiaciuti per aver concesso 3 goals, perciò sarebbe bello segnare almeno 2 goals e non subirne".
"Fermare Paynter e Austin ci aiuterà, sono entrambi molto prolifici al momento. Sarà un bel test per chiunque giochi dietro. Non possiamo farlo individualmente, dobbiamo essere una squadra".
Nessun commento:
Posta un commento