martedì 2 febbraio 2010

Le dichiarazioni di Williams


Geraint Williams afferma che i suoi giocatori, nonostante la lunga trasferta di sabato a Carlisle, sono pronti per il match di stasera: "E' stato un lungo viaggio, ma i ragazzi si sono riposati domenica. Ieri abbiamo fatto un allenamento leggero ed i giocatori sono pronti per stasera".
Dopo il match di stasera l' Orient avrà altre 2 partite casalinghe, ma il tecnico non vuole dire quanto importanti possano essere queste partite: "Diventerà importante quando tutte queste partite finiranno. Ora stiamo pensando a prendere 3 punti stasera".
"Abbiamo guadagnato punti nelle nostre ultime 2 trasferte, perciò possiamo farlo anche in casa, ma solo se facciamo le cose giuste. Dobbiamo creare occasioni nella loro area, mentre nella nostra dobbiamo stare attenti. Se faremo così allora conquisteremo 3 punti e penseremo alla prossimo partita in casa".
Williams, spera di avere a disposizione il bomber McGleish: "Scotty ha preso una botta a Charlton e lo abbiamo lasciato a casa in convalescenza durante il week-end. Lavorerà con Dave Appanah (il fisioterapista) fino a martedì (oggi) e poi vedremo".
"Abbiamo avuto altri acciacchi, come sempre, ma niente di grave. Valuteremo tutto, e poi sceglieremo una formazione che potrà giocare bene e vincere la gara".

Nessun commento: