venerdì 26 febbraio 2010

34a giornata: LEYTON ORIENT-Swindon Town: preview


Partita a rischio per le forti piogge che sono cadute a Londra durante la settimana. Il campo di gioco ha passato una prima "pitch inspection" questa mattina (venerdì), domani alle ore 10,00 ce ne sarà un' altra, e a quel punto, l' arbitro deciderà se far disputare la gara.
L' Orient arriva a questa partita dopo 2 prestazioni non molto convincenti, che hanno portato a Brisbane Road solo 1 punto. Inoltre gli O's non vincono da 4 partite e sono a +5 dalla zona retrocessione. Una vittoria scaccerebbe le paure.
Gli ospiti sono in una forma strepitosa, arrivano da un 4-1 rifilato allo Stockport e al momento sono al 5° posto in graduatoria. Attenzione alla coppia d' attacco Paynter-Austin: 35 goals in due


Team News Orient:
Rosa al completo per Williams. In attacco tornerà dal primo tempo McGleish, che farà coppia con uno tra Jarvis o Thèouè. A centrocampo, dopo la positiva prova di martedì a Gillingham, confermato Aaron Doran.

Probabile formazione: Jones; Purches, Mkandawire, Chorley, Daniels; Doran, Chambers, Thornton, Demetriou; McGleish, Jarvis (Thèouè).


Team News Swindon:
Danny Ward è in dubbio, dopo aver subito un infortunio alla caviglia nell' ultima partita contro lo Stockport che lo ha costretto ad uscire dal campo dopo 25 minuti. Nel caso non ce la facesse è pronto Matt Ritchie. Amankwaah non sarà della partita causa un fastidio al tendine del ginocchio. Il resto della rosa è a completa disposizione di mister Wilson.


Ultimo confronto:
Sabato 5 Dicembre 2009 (League One): Swindon Town-Leyton Orient: 3-2: Thornton 67', 92'

Nessun commento: