domenica 7 febbraio 2010

Williams: risultato giusto


Nonostante i grandi rischi corsi dalla sua squadra, Geraint Williams è contento del punto portato a casa: "Dobbiamo essere soddisfatti del punto. Credo, come sempre, che i giocatori abbiano fatto il possibile per vincere".
"Credo, se guardiamo la partita, che sia un risultato giusto. Siamo dispiaciuti perchè vogliamo vincere ogni partita, ma è un punto soddisfacente per come è andata, prendiamolo e andiamo avanti".
Williams ammette che il Brighton, nel primo tempo, avrebbe meritato di più, ma è altrettanto soddisfatto della risposta dei suoi ragazzi: "E' stato un errore a farli andare in vantaggio, ma il Brighton poteva segnare più di un goal prima dell' intervallo"
"Credo che i primi 15/20 minuti abbiamo giocato bene, vogliamo giocare all' attacco e i giocatori, nel secondo tempo si sono ricordati le buone cose che ci hanno permesso di fare questa striscia positiva".
"E' stata un' altra battaglia, è stata una lunga e faticosa settimana, prima il viaggio a Carlisle, poi un big match martedì, e altri 90 minuti oggi. Complimenti ai ragazzi per aver preso un punto".
Il mister si rifiuta di puntare il dito contro Jones per la papera iniziale: "Ognuno sul campo fa degli errori, ma quando li fa un portiere, sono ingigantiti del 100%, perchè, spesso, costano dei goals. Si è riscattato facendo quella bella parata nel finale".

Nessun commento: