venerdì 12 febbraio 2010

31a giornata: LEYTON ORIENT-Leeds United: preview


In un Brisbane Road tutto esaurito, arriva il Leeds, la corazzata del campionato , nonchè vera sorpresa dell' FA Cup, dato che, dopo aver eliminato il Manchester United, ha portato al Replay il Tottenham (partita poi persa dagli Whites 3-1). Il Leeds attualmente occupa la 2a posizione a 61 punti, si tratta quindi di una sfida quasi impossibile, ma dobbiamo crederci!!!


Team News Orient:
In campo scenderà lo stesso undici che ha iniziato in modo superbo questo 2010. WIlliams, nonostante la papera di sabato scorso, conferma la fiducia a Jones. Thèouè, che martedì ha giocato con le Riserve, dovrà accomodarsi ancora in panchina.
Potrebbe essere l' ultima partita in maglia O's per Adams, il centrocampista (che ha fatto molto bene) dovrebbe tornare al Leicester a meno che il suo prestito non venga prolungato. Le due società stanno trattando, ovviamente tutti sperano che Adams resti a Brisbane Road fino al termine della stagione.

Probabile formazione: Jones; Purches, Chorley, Mkandawire, Daniels; Adams, Chambers, Thornton, Demetriou; McGleish, Jarvis


Team News Leeds:
in dubbio per il team di Grayson c'è Beckford, il bomber (18 goals quest'anno in campionato più 1 allo United e 2 al Tottenham) soffre di una fastidiosa tendinite al ginocchio. L' altro dubbio riguarda il difensore Kisborno, che ha saltato gli ultimi 4 match a causa di un infortunio alla caviglia.


Ultimo confronto:
Martedì 24 Novembre 2009 (League One): Leeds United-Leyton Orient: 1-0

Nessun commento: