venerdì 5 febbraio 2010

Williams: dobbiamo continuare a lavorare duro


Geraint Williams chiede ai suoi ragazzi di mantenere i piedi per terra, e di concentrarsi per l' importante partita di domani pomeriggio contro il Brighton: "Dobbiamo ricordare cosa di buono abbiamo fatto martedì sera. La prima cosa da fare, anche domani, è attaccare".
"I giocatori hanno lavorato duro, e hanno avuto la loro ricompensa, ma dobbiamo continuare così per continuare a vincere".
Il mister afferma che la sua squadra è pronta per il match di sabato: "Abbiamo giocato 2 volte contro di loro in questa stagione. Gus (Poyet) ha portato il suo modo di giocare e lo sta imponendo ai suoi giocatori. Penso che abbiano cambiato un po' il loro gioco".
"Sarà una partita diversa rispetto all' ultima, diverso sarà lo stadio e le condizioni".
"Dobbiamo essere positivi, attaccare, arrivare nella loro trequarti, tirare o crossare".
Williams avrà a disposizione tutta la rosa, e di certo non ne sarà dispiaciuto: "E' positivo avere tutti a disposizione. Abbiamo avuto fortuna con gli infortuni, e crediamo che di aver fatto un buon programma per tenere gli infortuni lontani".
"Al momento tutti quanti vogliono essere protagonisti, abbiamo alcuni ragazzi con acciacchi, ma non vogliono fare le terapie, vogliono essere sul campo".

Nessun commento: