sabato 13 febbraio 2010

Williams: è solo un' altra partita


Geraint Williams chiede alla sua squadra concentrazione in vista dell' importante sfida con il Leeds: "E' solo un altra partita, e dobbiamo comportarci di conseguenza. Di sicuro ci sarà un grande pubblico, è la prima volta che c'è un sold out da quando sono al club. Ci sarà una grande atmosfera, ma i giocatori e lo staff devono concentrarsi sul loro lavoro".
L' Orient arriva a questa partita dopo una striscia di 5 gare senza sconfitta, ma il tecnico non ci vuole pensare: "La nostra striscia continuerà solo se noi continueremo a fare le cose che abbiamo fatto quest'anno: lavorare duro dall' inizio alla fine e fare cose positive in entrambe le aree. Essere positivi, vincere i contrasti in mezzo al campo e tirare quando siamo nella loro trequarti".
All' andata, nonostante una grande prova degli O's, i ragazzi di Williams subirono goal all' 89'. Per il mister questa partita sarà diversa, la vittoria contro il Charlton ha dimostrato che l' Orient può competere e vincere contro chiunque: "Sarà un match diverso. A Leeds giocammo con un 4-5-1, e costruimmo le migliori occasioni nel primo tempo. Nel secondo tempo ci bloccammo un po'. Questa volta siamo in casa e credo che abbiamo il dovere di essere un po' più offensivi".
"Sarà diverso, ma abbiamo dimostrato, quando abbiamo giocato con il Charlton, che noi possiamo battere le migliori squadre del campionato, e questo sarà il nostro obiettivo anche sabato".

Nessun commento: