Geraint Williams crede che il pareggio di Gillinghma sia un risultato giusto. Il mister loda la sua squadra per la reazione avuta nel secondo tempo, anche se, ancora una volta, il primo tempo degli O's ha lasciato a desiderare: "Se guardiamo a tutti i 90 minuti credo che si tratti di un risultato giusto. Loro hanno avuto molte chances e noi ne abbiamo creato diverse nel secondo tempo, anche se nel primo non abbiamo fatto niente".
"Credo che nei primo 10/15 minuti il Gillingham sia stato superiore, ma dopo noi abbiamo fatto molto possesso palla e siamo rientrati nel match. La nostra qualità nella loro trequarti non è stata abbastanza alta, i nostri cross sono stati brutti e gli attaccanti non sembravano in grado di segnare".
"E' stato solo nel secondo tempo che abbiamo creato qualche occasione. Siamo riusciti a pressarli fino al nostro goal, il quale è stato molto bello".
Dopo la sconfitta di Tranmere, Williams sapeva quanto importante era raccogliere punti a Gillingham. Il manager, però, afferma che il punto conquistato su sei disponibili non era nelle sue previsioni: "E' stato importante aver preso un punto in questa partita, perchè perdere due partite con 2 squadre che sono vicine a noi sarebbe stato molto deludente"
"Siamo delusi di aver fatto solo un punto in due partite, ma ad essere sinceri, sabato abbiamo meritato di perdere dopo la prestazione del primo tempo. Fortunatamente stasera abbiamo conquistato un punto. Questo non vuol dire che abbiamo fatto male in difesa, al contrario, penso che abbiamo fatto molto bene di fronte ad un Gillingham che schierava tre attaccanti".
Nessun commento:
Posta un commento