"Dopo aver giocato bene lunedì per le telecamere, domani dobbiamo farlo per noi stessi. Vincere è la cosa più bella, ma il modo in cui sono arrivate le ultime due vittorie è stato molto piacevole".
"Siamo stati bravi, solidi e non abbiamo subito goals".
"E' bello dire che noi non siamo andati a Charlton a rubare i 3 punti, poichè potevamo vincere con più di un goal".
"Penso che vincere in posto come Charlton dia ai giocatori tanta convinzione, perchè lo staff ha sempre creduto che potevamo vincere con squadre come quelle, e la riprova è arrivata: abbiamo messo molta energia, siamo stati organizzati ed abbiamo creato molte occasioni".
"Dovremo ancora fare lo stesso, perchè in questo campionato possiamo battere chiunque, ma solo se facciamo le scelte giuste".
Orient e Carlisle si trovano a soli 2 punti l' una dall' altra e Williams cerca il sorpasso: "E' importante conquistare 3 punti ovunque. Sono stati 3 punti fantastici a Charlton, ma è importante vincere anche contro squadre vicine a noi".
La lunga trasferta a nord non rappresenta un handicap, parola di Williams: "La nostra preparazione è cominciata subito dopo la partita contro il Charlton. Poi martedì ci siamo riposati, mercoledì abbiamo fatto il defaticante e giovedì ci siamo allenati bene".
"Siamo saliti venerdì mattina ed abbiamo fatto un altro leggero allenamento al campo di allenamento dello Stoke City, con il quale siamo grati per averci dato questa opportunità. Poi avremo una sana dormita e sabato speriamo di fare una bella prestazione e prendere i 3 punti".
Nessun commento:
Posta un commento