Orient che attraverserà il Tamigi e andrà a far visita al Charlton, attualmente in 3a posizione. Dopo l' ottima prestazione di martedì scorso contro lo Yeovil, ci si aspetta un' altra prova di carattere.
Il match sarà in diretta su Sky Sport UK, perciò lo si può trovare in streaming su internet.
Team News Orient:
Williams avrà tutti i giocatori a disposizione, dovrà solo decidere con che modulo presentarsi in campo. Il classico 4-4-2 oppure il 4-5-1 che molto bene aveva fatto a Leeds. Con il rientro di Chorley in mezzo alla difesa è probabile lo spostamento a sinistra di Briggs, con conseguente avanzamento di Daniels sulla linea mediana.
Probabile formazione (4-4-2): Jones; Purches, Chorley, Mkandawire, Briggs; Adams, Chambers, Thornton, Daniels; McGleish, Jarvis (Thèouè)
Probabile formazione (4-5-1): Jones; Purches, Chorley, Mkandawire, Briggs; Adams, Chambers, Thornton, Demetriou, Daniels; McGleish
Team News Charlton:
Unico indisponibili sarà il difensore Sodje, che sconterà l' ultima di quattro giornate di squalifica, al suo posto giocherà Miguel Llera.
Tornerà, dopo aver saltato la trasferta ad Hartlepool, Frazer Richardson, mentre David Mooney potrebbe affiancare Deon Burton in attacco.
Ultimo confronto:
Martedì 18 agosto 2009 (League One): Leyton Orient-Charlton 1-2: Mkandawire 27'
Nessun commento:
Posta un commento