mercoledì 20 gennaio 2010

Williams: prestazione eccellente


Geraint Williams è molto contento dopo la vittoria sullo Yeovil. Nonostante 3 settimane senza calcio, la squadra è riuscita a restare fissa sull' obiettivo vittoria: "I giocatori hanno fatto una prestazione eccellente, ed è arrivata la vittoria".
Williams elogia anche i 3 nuovi acquisti: Adams, Briggs e Thèouè: "Ben Chorley era squalificato e in questa stagione avevamo provato molte soluzioni in difesa, che però non sono servite. Il giovane Matthew Briggs era disponibile ed ha portato molta qualità. Era la sua prima partita in campionato e penso che abbia giocato molto bene".
"Conosco Nicky (Adams) dalla nazionale gallese Under 21, Brian Flynn (allenatore del Galles Under 21) mi ha detto che era un giocatore fantastico e credo che i tifosi lo abbiano visto. Non ha smesso un minuto di lavorare, su e giù dalla fascia, ed anche i suoi cross erano di qualità".
"Ultimo, ma non per questo meno importante, Jonathan (Thèouè), è entrato e penso che agli spettatori sia piaciuto quello che hanno visto. Ha molta corsa ed un buon tiro con il piede destro, ma non gioca da molto, quindi credo che i 20 minuti di oggi siano stati molto buoni".
Williams, infine, si dice compiaciuto dell' atteggiamento dei suoi ragazzi: "In allenamento pensiamo sempre di pensare positivo quando attacchiamo. Abbiamo creato molte occasioni ed abbiamo segnato su calcio piazzato, una cosa che non ci riesce spesso"
"Ci sono molte cose positive da prendere nella partita di stasera"

Nessun commento: