In assenza del campionato, proviamo a vedere cosa potrebbe cambiare, ruolo per ruolo, nel mercato di gennaio:
Portieri: Reparto che non ha bisogno di innesti, Jones e Morris hanno dimostrato più volte di poter dare sicurezza al reparto.
Difesa: Notizie delle ultime ore riguardano una probabile partenza di Mkandawire destinazione Bristol Rovers (si è parlato di un inserimento dell' attaccante Duff nell' operazione) oppure Millwall. La cifra non si sa ancora, ma se arrivasse un' offerta importante il difensore partirebbe (anche perchè a fine stagione il suo contratto scade). Al suo posto dovrà essere preso un difensore di qualità ed esperienza, poichè oltre a Chorley, c'è il giovane Ashworth. in fascia destra confermati Purches e Cave-Brown, mentre sulla sinistra il solo Daniels potrebbe essere affiancato da un altro giocatore.
Centrocampo: dopo le partenze di Townsend (ci sono possibilità che torni) e Summerfield, serve un centrocampista di fascia sinistra e un centrale, data anche la precaria condizione fisica di Chambers e Thornton nella prima parte di stagione. Il discorso per Mkandawire vale anche per Demetriou, se arriverà un' offerta interessante partirà.
Attacco: reparto che, insieme alla difesa, ha sofferto di più. Scowcroft forse si ritira, Patulea, che ha dimostrato di essere troppo "leggero" in League One, potrebbe essere prestato, mentre in entrata negli ultimi giorni si è parlato del francese Tehoue.
Nessun commento:
Posta un commento