domenica 31 gennaio 2010

Williams: punto guadagnato


Geraint Williams è contento a metà per il risultato di Carlisle. Dopo un primo tempo giocato molto male, gli O's sono riusciti a recuperare ed il mister crede che la sua squadra avrebbe potuto anche vincere: "E' stato un punto guadagnato, e dopo il nostro secondo tempo siamo anche dispiaciuti di non aver preso i 3 punti".
"Non so cosa sia successo nel primo tempo. Avevamo parlato di cosa fare, e di non pensare al passato, alla partita col Charlton, perchè oggi eravamo a Carlisle. Sapevamo che sarebbe stato un match diverso, la temperatura era fredda ed il campo non era bello e perciò avremmo dovuto lottare, ma abbiamo iniziato molto male e abbiamo perso tutte le battaglie in mezzo al campo".
"Probabilmente sono stati i 45 minuti più frustranti da quando sono al Club, perciò all' intervallo ho ricordato ai giocatori come avevamo vinto le ultime 2 partite. Abbiamo avuto una discussione aperta e franca su come cambiare le cose".
Il mister si dice soddisfatto della reazione della squadra: "Abbiamo iniziato il secondo tempo molto bene, giocando un buon calcio. Siamo stati molto pericolosi ed in quei momenti devi segnare, e noi lo abbiamo fatto. E' stato un fantastico goal da parte di Jarvis e siamo riusciti a rientrare. Per quanto riguarda il secondo c'è stato un bel colpo di testa, non so se fosse andata dentro, ma c'è stat una deviazione".
"Infine il portiere ha fatto una grande parata su un colpo di testa di Thèouè. Meritavamo minimo un punto per il nostro secondo tempo, ma potevamo prenderne altri due".
Williams, infine, loda l' impegno dei suoi ragazzi: "Molte squadre sotto 2-0 a Carlisle non sono riuscite a rimontare, perciò questo rende merito ai giocatori. Ho sempre detto che loro danno sempre il 100% e oggi l' hanno dimostrato".

Nessun commento: