Prima partita dell' anno e match in dubbio a causa di una leggera nevicata che ha colpito alcune zone dell' est di Londra. Domani alle ore 8 ci sarà un sopralluogo, se questo andrà a buon fine allora si giocherà (e il sottoscritto andrà a vederla :)
Lo Yeovil arriva dalla sconfitta per 3-1 in casa dello Swindon, e in classifica i Golvers si trovano in 14a posizione con 28 punti.
Partita molto importante per Williams, da questa e le prossime 2 partite passa il suo futuro sulla panchina degli O's
Team News Orient:
Chorley salterà la sfida dopo aver collezionato il 5° cartellino giallo, mentre dalla squalifica rientrerà Sean Thornton, che aveva saltato la sfida contro il Southend. In avanti WIlliams spera di riavere Ryan Jarvis, mentre Scowcroft sarà ancora fuori. Charlie Daniels e Stephen Purches dovrebbero riprendere i rispettivi posti sulle fasce difensive.
Probabile formazione: Jones; Purches, Mkandawire, Ashworth, Daniels; Melligan (Smith), Chambers, Thornton, Demetriou (Smith); McGleish, Jarvis.
Team News Yeovil:
In porta dovrebbe rientrare Alex McCarthy, mentre in attacco, nonostante un acciacco, Bowditch dovrebbe farcela. Sam Williams e Terrell Forbes sono entrambi squalificati.
Ultimo confronto:
22 Agosto 2009 (League One): Yeovil Town-Leyton Orient: 3-3: McGleish 5', Townsend 42', Jarvis 60'
Nessun commento:
Posta un commento