Geraint Williams afferma che la sua squadra non vede l' ora di tornare a giocare dopo una lunga sosta causata dalla neve: "Non vediamo l' ora di rigiocare dopo una lunga sosta, e sarà importante fare bene".
"Ci saranno due partite molto importanti in casa durante questa settimana, e dobbiamo assolutamente partire bene. Ci siamo preparati al meglio e speriamo di fare del nostro meglio sabato".
Il maltempo, non ha provocato disagi solo a Brisbane Road, ma anche al campo di allenamento a Newbury Park. Per questo Williams ringrazia quei club che hanno dato la possibilità alla sua squadra di allenarsi: "E' stato un periodo frustrante, ma anche altre squadre non hanno giocato. Non siamo stati in grado di allenarci sul nostro campo ed è per questo che sono grato a Tottenham e Arsenal per averci dato le loro aree indoor". "Il non aver giocato per un po' di tempo, ci ha permesso di recuperare alcuni giocatori, ma dovremo stare attenti a non subire degli infortuni stupidi a causa della dura superficie del campo".
Williams si aspetta una gara molto difficile, e nonostante l' Orient abbia vinto la prima partita di campionato a Bristol, i Rovers sono in piena corsa per un posto nei play-off: "Quel giorno sapevamo la forza della squadra che andavamo a incontrare, abbiamo giocato molto bene e se giochiamo bene possiamo battere chiunque in campionato".
"Dovremo fare goals in un area e non subirne nell' altra".
Nessun commento:
Posta un commento