sabato 24 luglio 2010

Thèouè: continuo a lavorare


In un ' intervista rilasciata al sito ufficiale del club, Thèouè afferma di essere molto contento di aver ricominciato ad allenarsi dopo ben 4 mesi trascorsi ai box per via di un infortunio: "Sono molto felice di essere tornato contro il Truro. E' stato un lungo periodo, circa 4 mesi, ma adesso è bello essere tornati sul campo con i ragazzi".
"Sono stato sfortunato a infortunarmi e a saltare la fine della stagione, ma ho continuato a lavorare e adesso ho l' opportunità di mostrare al nuovo mister cosa sono in grado di fare".
"Devo fare del mio meglio e se tutto andrà bene avrò la mia occasione".
"E' una buona notizia il fatto che mi possa allenare con la squadra prima che la stagione inizi. Forse sarò in grado di giocare qualche minuto in più nelle prossime partite. Abbiamo una partita sabato, e spero di poter giocare un po' di più, magari 45 minuti in campo aiuterebbero la mia forma".
"E' un bene avere la chance di andare via a fare un tour. Ci sono molti nuovi giocatori qui, perciò possiamo conoscerci a vicenda e creare un legame come squadra".

Nessun commento: