mercoledì 21 luglio 2010

South West Challenge Cup: Eastleigh-LEYTON ORIENT: 1-2


Eastleigh-LEYTON ORIENT: 1-2: Smith 5', Cox 81'

LEYTON ORIENT: Jones; Omozusi (Spring 61'), Forbes (Tozer 63'), Brown, Gillet; Chambers, Dawson, Smith, Jarvis; McGleish, Revell (Cox 61')

Panchina: Butcher (GK), Patulea, Cestor, Porter


Su un campo falcidiato dalla pioggia caduta copiosa durante il giorno, l' Orient conquista la sua prima vittoria nella South West Challenge Cup contro l' Eastleigh.
Gli O's partono male, e dopo neanche 60 secondi sono subito in svantaggio a causa di un tiro da 25 metri di Graham che si infila nell' angolo basso e non lascia scampo a Jones. L' Orient non ci sta e 5 minuti dopo arriva il pareggio grazie a Smith che, con una conclusione da circa 25 metri, riporta il risultato sul pareggio. Il primo tempo non regala troppe emozioni e il copione è il seguente: l' Orient fa la partita, e l' Eastleigh si difende molto bene. Revell e ancora Smith provano a impensierire il portiere avversario ma senza successo e la prima frazione termina sull' 1-1.
Nel secondo tempo la musica non cambia e dopo la girandola di cambi (anche se in questo torneo se ne possono fare 3 a squadra), l' Orient trova il vantaggio all' 81' grazie a Cox che elude la trappola del fuorigioco e mette alle spalle del portiere dell' Eastleigh.
Prossima partita del torneo, giovedì contro il Truro City.

Nessun commento: