lunedì 26 luglio 2010

Slade post Blackpool


Nonostante la sconfitta, Russell Slade è soddisfatto della prestazione della squadra e del lavoro svolto in settimana nel Devon: "E' stato un buon break, abbiamo raggiunto il nostro scopo ed era ciò che volevamo".
"I giocati hanno avuto minuti sul campo e, nonostante la situazione delle sostituzioni difficile da superare, abbiamo lavorato al meglio".
"I ragazzi hanno avuto molto tempo per giocare e la partita contro il Blackpool è stata un' esperienza preziosa per noi".
"Sono dispiaciuto circa il goal che abbiamo concesso alla fine, se l' avessimo concesso in una partita di campionato, sarei diventato pazzo".
"E' stata una buona prestazione, specialmente nel primo tempo. Di certo non siamo sembrati fuori luogo contro una squadra di Premier League, e abbiamo creato anche quattro o cinque ottime occasioni".
"Sono contento circa molti aspetti della nostra partita, ma l' unica cosa di cui non sono contento sono stati gli ultimi minuti".

Slade, per finire, fa la conta degli infortuni e si dice soddisfatto di come la preparazione stia procedendo: "Chambers ha avuto un problema al polpaccio, spero però che sia tutto ok. Charlie Daniels non ha giocato, Ben Chorley ha bisogno di giocare, speriamo che possa tornare mercoledì".
"Sono contento dei progressi fatti fuori e dentro al campo dalla squadra. Sono felice che Gillet e Tozer abbiano fatto bene nel loro periodo qui, ma l' unica cosa che mi preoccupa sono gli infortuni".

Nessun commento: