venerdì 23 luglio 2010

South West Challenge Cup: LEYTON ORIENT-Truro City: 4-0



LEYTON ORIENT-Truro City: 4-0: Revell' 12, Porter 30', Jarvis 45', Dawson 78'

LEYTON ORIENT: Butcher; Omozusi, Forbes, Tozer, Cestor (Gillet 60'); Smith, Spring, Chambers (Dawson 60'); Porter, Revell, Jarvis (Thèouè 71')

Panchina: Jones (GK), Beautyman, Argent, Patulea


L' Orient non lascia scampo al Truro City e si qualifica alle semifinali della South West Challenge Cup. La squadra di Slade è stata padrona del match per tutti i 90 minuti e il risultato potrebbe risultare addirittura bugiardo, vista la mole di gioco espressa dagli O's.
I londinesi passano in vantaggio al 12' con Revell, che di testa raccoglie un cross di Cestor Mike e deposita alle spalle del portiere avversario. Al 30' l' Orient raddoppia con Porter il quale, dopo essersi sistemato la sfera col petto, trafigge l' estremo difensore del Truro City. Prima della fine di un primo tempo dominato in lungo e in largo, c'è tempo per la terza segnatura, ad opera di Jarvis, che sfrutta un triangolo tra Chambers e Revell per mettere in rete.
Nella ripresa sono ancora gli O's ad andare più volte vicini al goal con Jarvis, Smith e Chambers ma il quarto goal non arriva. Il poker arriva al 78' per mano di Dawson, che sfrutta un cross basso di Revell, e dal limite dell' area insacca.
Partita che ha fornito delle buone indicazioni, nonostante l' avversario sia stato tutto tranne che ostico. Molto bene Cestor Mike, Revell (ha dato il 100%) e Porter (anche se deve crescere fisicamente). Si è rivisto in campo, anche se solo per 20 minuti, Jonathan Thèouè.
Sabato, in semifinale, incontreremo la neo-promossa in Premier League Blackpool, che risulterà essere il primo vero test di un certo livello per gli uomini di Slade.

Nessun commento: