venerdì 16 luglio 2010

Pre-season 2010/2011: le nostre avversarie







Come di consueto diamo uno sguardo alle prossime avversarie dell' Orient in questa pre-season:

vs. St. Albans, venerdì 16 luglio, ore 19,45:
I Saints, che disputano il campionato di Blue Square South, saranno guidati in panchina da una vecchia conoscenza dell' Orient: Steve Castle. L' anno passato il St. Albans, sempre in amichevole, sconfisse per 2-0 gli O's

vs. Eastleigh (Joma Cup), martedì 20 luglio, ore 20,00:
Prima partita del torneo in Devon. La squadra milita nella Blue Square South, e la scorsa stagione ha terminato il campionato in 11a posizione.

vs. Truro City (Joma Cup), giovedì 22 luglio, ore 19,30:
Seconda partita della Joma Cup e ultima del mini girone. Il Truro City milita nella Southern Premier Division, nel 2007 hanno conquistato il FA Vase a Wembley.

vs. Tottenham, mercoledì 28 luglio, ore 19,45:
L' unica partita casalinga di questa pre-season si giocherà al cospetto dei "vicini" del Tottenham. Gli Spurs si presenteranno a Brisbane Road con una squadra composta perlopiù da giovani e riserve, ma non mancherà di certo qualche stella della squadra del nord di Londra.

vs. Cambridge UTD, sabato 31 luglio, ore 15,00:
Il sabato prima dell' inizio del campionato, gli O's andranno a Cambridge, dove incontreranno Martin Ling, l' ultimo allenatore a conquistare una promozione diretta con gli O's (2006). La squadra di casa milita nel campionato di Blue Square Premier.

vs. Dartford, martedì 3 agosto, ore 19,30:
4 giorni prima del calcio d'inizio, la squadra di Slade se la vedrà con la formazione del Dartford, che dopo aver conquistato il titolo della Ryman Premier League l' anno passato, giocherà nella Blue Square South.


All' elenco manca la partita contro il Chelmsford, che si disputerà mercoledì 21 Luglio alle ore 19,30.

Nessun commento: