giovedì 29 luglio 2010

Pre-season: LEYTON ORIENT- Tottenham XI: 2-2


LEYTON ORIENT-Tottenham XI: 2-2: Chorley (pen) 16', McGleish 20 (Orient); Mason 55', Obika 77' (T)

LEYTON ORIENT: Jones (Butcher 46'); Omozusi, Chorley (Tozer 46'), Forbes (Brown 62'), Cestor (Eagle 59'); Spring; Chambers (Smith 46'), Dawson, Cox; McGleish (Tèhouè 46'), Revell (Jarvis 62').

Panchina: Patulea, Argent

Arbitro: Mick Russell

Termina con una pareggio per 2-2 la prima, e unica, amichevole dell' Orient a Brisbane Road. Gli O's, in vantaggio per 2-0 nel primo tempo, si sono fatti raggiungere nella ripresa dai "ragazzini" del Tottenham.
Risultato che non rispecchia l' andamento del match, dominato a larghi tratti, soprattutto nella prima frazione, dagli uomini di Slade che hanno visto nella coppia d' attacco formata da McGleish e Revell, e dal centrocampo i loro elementi migliori. Da sottolineare che l' Orient ha colpito per ben 4 volte la traversa.
Gli O's passano in vantaggio al 16', grazie ad un rigore di Chorley per fallo di mano di un difensore Spurs su conclusione di McGleish. Dagli undici metri il difensore è freddo e mette in rete. 4 minuti dopo arriva il raddoppio ad opera di McGleish che sfrutta un passaggio in profondità di Dawson e deposita la sfera alle spalle dell' estremo difensore del Tottenham.
Nei minuti successivi è un assedio degli O's tant'è che prima Revell e poi Forbes centrano in pieno il montante.
Il secondo tempo si apre con la terza traversa colpita dagli O's ancora con Revell. Al 55' gli Spurs accorciano le distanze con Mason che sfrutta una passaggio basso di Obika e da dentro l' area infila Jones. I giovani Spurs prendono coraggio e, dopo la consueta girandola di cambi, pervengono al pareggio al 77' grazie a Obika che, su cross di Byrne, si infila tra Chorley e Forbes e batte il suo ex compagno di squadra nell' Academy del Tottenham Butcher. Prima della fine del match c'è tempo per la quarta traversa degli O's, questa volta è Dawson a colpirla con un tiro cross che viene leggermente deviato dal portiere ospite.
Slade può essere soddisfatto poichè la squadra è in salute, il gioco c'è e la coppia d'attacco si trova alla meraviglia. Ottime le prove di Spring (dominatore a centrocampo), Cox, Dawson e Omozusi.
Prossima partita, sabato contro il Cambridge UTD. Calcio d'inizio previsto per le ore 15,00 locali.


Nessun commento: