giovedì 15 luglio 2010

Slade post Cray



Queste le parole di Russell Slade al termine del match contro il Cray: "Tutti i giocatori hanno giocato 45 minuti, Adam Chambers ha avuto un dolore alla caviglia ma non è niente di preoccupante".
"In questo tipo di partite il risultato non conta, ho messo in campo 2 squadre miste, ci sono state cose buone e altre meno".
"A volte non abbiamo fatto girare la palla abbastanza veloce, penso che il nostro miglior momento sia stato nel finale, quando abbiamo giocato veloce la palla con uno o due tocchi".
"Ci sono state ottime prestazioni individuali, e penso che Forbes abbia fatto molto bene così come Revell".
"Dawson ha messo in mostra una grande attività, e penso che anche Mike abbia fatto una prestazione eccellente come terzino sinistro. Era il suo debutto non dimentichiamolo così come lo era per Millwood e Harry Beautyman. Harry non aveva mai giocato come terzino destro, ma oggi l' ha fatto. Ha giocato 45 minuti e questo è l' importante".
"La forma è all' incirca quella che ci aspettavamo a questo punto della preparazione. Le 3 settimane e mezzo che ci rimangono sono molto importanti. Venerdì abbiamo un' altra amichevole, poi saremo una settimana nel Devon".

Nessun commento: