sabato 24 luglio 2010

South West Challenge Cup: Blackpool-LEYTON ORIENT: 2-1


Blackpool-LEYTON ORIENT: 2-1: McGleish 44'

LEYTON ORIENT: Jones; Omozusi (Mike 45'); Forbes, Tozer, Gillet; Dawson; Chambers (Smith 20'), Spring, Cox; Revell (Thèouè 60'), McGleish (Patulea 70').

Panchina: Butcher (GK), Jarvis, Beautyman

Gli O's escono a testa alta dalla South West Challenge Cup, il 2-1 contro il Blackpool è bugiardo e come si dice in questi casi: ha perso la squadra che ha meritato di più nell' arco dei 90 minuti. Questa è la prima sconfitta durante la pre-season.
Il primo gaol del match è per il Blackpool con Jeffers, il quale entra in area e batte Jones. La reazione degli uomini di Slade è veemente: McGleish per tre volte, Revell e Spring si rendono molto pericoloso e solo i grandi interventi del portiere dei Tangerines non smuovono il risultato. Risultato che cambia al 44': McGleish raccoglie un cross di Cox e mette alle spalle di Halsted.
Il secondo tempo vede le squadre faticare e i rigori sembrano la soluzione più giusta, fino al 90', quando una punizione da circa 30 metri di Adam prende la traversa, sul rimbalzo il più veloce di tutti è Evatt che insacca il goal del 2-1.
Sconfitta indolore che potrà sicuramente offrire delle ottime indicazioni a mister Slade, dato che oggi la squadra si è comportata molto bene.
Prossima partita, mercoledì 28 luglio contro il Tottenham

Nessun commento: