sabato 17 luglio 2010

Pre-season: St. Albans-LEYTON ORIENT: 0-5


St. Albans-LEYTON ORIENT: 0-5: Revell 8', McGleish 37', 42', 44', Spring 81'

LEYTON ORIENT: Jones (Butcher 46'); Omozusi (Beautyman 63'), Forbes (Millwood 63'), Chorley (Cestor 63'), Gillett; Chambers (Smith 46'); Dawson (Patulea 63'), Spring, Jarvis (Eagle 46'); McGleish (Argent 46'), Revell (Porter 53')

Attendance: 286

L' Orient distrugge letteralmente il St. Albans e conquista una vittoria a dir poco agevole. Russell Slade cambia modulo rispetto a 2 giorni fa, e passa dal 4-3-3 al 4-1-3-2, con Chambers davanti alla difesa e il trio formato da Dawson, Jarvis e Spring a supporto del duo Revell-McGleish. Gli unici assenti sono Cox (influenza) e Brown (piccolo infortunio), entrambi comunque ci saranno per il torneo in Devon che partirà martedì.
Vittoria meritata sotto tutti i punti di vista, da quello del risultato a quello del gioco. Ad aprire le marcature ci pensa Revell, che sfrutta un gran passaggio in profondità di Chambers per battere il portiere di casa. Dal 37' al 44' si scatena McGleish che mette a segno una tripletta: il primo arriva grazie ad un assist di Revell, il secondo su suggerimento di un intelligente Dawson che, invece di tirare, serve il bomber O's, e il terzo con un gran lob.
Nella ripresa, dopo i consueti cambi, la musica non cambia e l' Orient tende ad amministrare e a provare qualche nuovo meccanismo. All' 81' arriva il goal di Spring da circa 25 metri, che fissa il punteggio sul 5-0.
Per la valenza che possono avere queste amichevoli, oltre che per conoscersi meglio ed entrare in forma, sottolineo l' ottima prova di tutta la squadra, in particolare di Revell, McGleish, Dawson, Gillet (il trialist) e il giovane Porter.

Nessun commento: