giovedì 1 luglio 2010

Daniels ha rinnovato!


Dopo tanto, forse troppo tempo, finalmente Charlie Daniels ha firmato il suo nuovo contratto biennale con gli O's.
Daniels, arrivato prima in prestito dal Tottenham (2007/08) e poi in via definitiva nel gennaio 2009, ha disputato 105 presenze con l' Orient segnando 4 goals.

Slade è molto contento in seguito all' accordo: "Sono davvero felice che Charlie abbia affidato il proprio futuro al club per i prossimi 2 anni".
"E' giovane, atletico e ama attaccare. Inoltre, è un gran professionista anche fuori dal campo".

Daniels, dal canto suo, rivela il perchè dell' arrivo tardivo della sua firma: "Sono molto contento di aver firmato il contratto. Sfortunatamente non ho potuto firmare prima perchè ero via, così come il chef executive, ma ora è tutto risolto".
"Non ho mai avuto dubbi sul rinnovo. Ho sentito persone che dicevano che ero una prima donna, e cose del genere, ma non c'è nulla di vero in questo".
"E' un momento importante della mia carriera, la prima volta che ho firmato per l' Orient ero appena andato via dagli Spurs, e avevo bisogno di giocare".
"Penso di aver fatto bene la scorsa stagione, e ora voglio migliorare".
"L' anno scorso eravamo arrabbiati di essere arrivati in 17a posizione, ma ora ognuno, dall' allenatore ai giocatori, sta lavorando duro per finire il campionato di quest'anno nelle prime 10 posizioni".

Nessun commento: