martedì 22 febbraio 2011

Leyton Orient 1-1 Arsenal | The FA Cup 5th Round

2 commenti:

LEYTON ORIENT ha detto...

tornando al discorso stadio, l' affermazione del Presidente di volersi trasferire all' Hockey Centre mi lascia interdetto. Innanzitutto perchè si abbandonerebbe un luogo storico del Club (dal '37) per trasferire tutto in uno stadio adattato e senza atmosfera (anche se comunque più appropriato di quello che si vuole prendere il West Ham). E poi questo Eton Manor sarebbe ancora più vicino allo stadio Olimpico di quanto già non siano Oliver/Brisbane Rd.
Non mi convince, vendere tutto quel che si è creato negli ultimi anni per andare a fare concorrenza al West Ham in Championship da ancora più vicini di casa.
Hearn ne sa sicuramente più di noi e probabilmente pensa l'opposto di quello che dichiara, ma credo che capitalizzare l'impresa di domenica ed i soldi che ciò ne deriva per garantirsi un futuro tranquillo in League One nei prossimi anni sia la giusta dimensione di questo club. E non è affatto poco.
COME ON ORIENT !

Orient Italian Crew ha detto...

Credo che Hearn pensi prima ai suoi interessi e poi a quelli del club...quindi vende il terreno di Brisbane Road (che è della sua compagnia), ci costruisce le case (come ha fatto nei quattro angoli) mette a posto i conti e continueremo a fare onesti campionati di League One (come hai detto tu) in attesa di un futuro acquirente che tolga questo "peso" a Hearn