Alla vigilia del match con l' Arsenal, non potevano mancare le parole di Barry Hearn, chairman degli O's. Il numero 1 si godrà la sfida, qualsiasi sia il risultato della partita: "Non c'è dubbio della grandezza della squadra che avremo di fronte. L' Arsenal è una delle squadre migliori al mondo, ma noi siamo la migliore a Leyton".
"Il fatto di avere partite così ravvicinate non è mai stato un problema prima per noi, poichè non avevamo vinto abbastanza partite. Al momento abbiamo perso una partita su 20, e ciò ci ha portato nella parte alta della classifica".
"Siamo tutti eccitati a Brisbane Road, ed è una sensazione molto piacevole che un piccolo club come l' Orient sia arrivato al quinto turno dopo 29 anni. Ti fa apprezzare molto di più quella che è la coppa più bella del mondo".
"Chiunque ha la possibilità di realizzare i propri sogni. Pensare che contro il Droylsden eravamo sotto di 2 a 0 e mancavano 13 minuti. L' essere arrivati al quinto turno è merito della squadra, dello staff e della dirigenza".
"Sono al settimo cielo, è un periodo fantastico per noi. Sappiamo che sarà molto dura, ma in FA Cup i sogni possono avverarsi".
Nessun commento:
Posta un commento