Finalmente il grande giorno è arrivato. La partita che tutti noi aspettavamo, una delle più importante degli ultimi anni (insieme a quella della promozione sul campo dell' Oxford), contro una delle squadre più forti del mondo al momento, e che mercoledì ha sconfitto il Barcellona per 2-1 nell' andata degli ottavi di Champions League.
Sarà un match entusiasmante, pieno di fascino e che resterà per sempre impresso nella storia del club. Comunque vada sarà un giorno indimenticabile!
La partita inizierà alle ore 16,30 locali (le 17,30 italiane), e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport extra (canale 204)
Team News Orient:
Il grande dubbio per Slade è la presenza o meno di Spring. Il centrocampista ha dolore ad un polpaccio, e solo domani mattina si saprà se partirà dall' inizio o andrà in panchina (oppure addirittura in tribuna). Ancora assente Chambers. Il modulo potrebbe essere il 4-1-4-1.
Probabile formazione: Jones; Whing, Forbes, Chorley, Daniels; Crowe (Spring); Cox, Dawson, Smith, Mpoku; Revell.
Team News Arsenal:
Djororu dovrebbe saltare la sfida a causa di un infortunio alla schiena patito martedì in Champions League. Walcott (problema muscolare) e Koscielny (affaticato) potrebbero partire dalla panchina. Rispetto alla partita col Barcellona rientrerà Sagna mentre Diaby sarà assente per squalifica.
2 commenti:
complimenti per il blog. Una bella sorpresa un blog dell"orient in italiano.
Bravo
Grazie!
Posta un commento