LEYTON ORIENT-Exeter City: 3-0: Revell 39', McGleish 70', Cox 80'
LEYTON ORIENT: Jones; Omozusi, Chorley, Forbes, Daniels (Smith 52'); Spring; Chambers, Dawson, Cox; Revell, McGleish (Jarvis 85').
Panchina: Brown, Butcher (GK), Porter, Thèouè, Cestor.
Ammonito. Revell
Attendance: 4,145 (665 away)
Slade recupera in tempo di record Elliot Omozusi e lo schiera da terzino destro, a sinistra invece gioca Daniels (che poi uscirà infortunato, speriamo sia nulla di grave).
Comincia bene l' Orient, che nei primi minuti del match detta i ritmi del gioco e si fa vedere nell' area avversaria con una conclusione di Dawson, che il portiere ospite devia in angolo con qualche problema.
Al 12', un colpo di testa di McGleish, su cross di Daniels, viene salvato sulla linea da un difensore dell' Exeter a portiere battuto. Poco dopo è Omozusi a rendersi pericoloso con un tiro dalla distanza che impegna Jones (omonimo del portiere O's).
L' Orient sembra un' altra squadra rispetto a quella vista nelle prime uscite stagionali. McGleish manda alto un colpo di testa, successivamente è Cox che prova a trovare la via della rete ma senza successo.
Gli O's concretizzano il loro dominio al 39' con Revell, che su cross di Omozusi, mette la sfera alle spalle del portiere ospite con un gran goal di testa.
Pochi minuti dopo, è ancora il numero 11 O's ad andare a vicino al goal con una conclusione da circa 20 metri. Il primo tempo termina 1-0.
Nella ripresa l' Exeter prova a farsi vedere in avanti ma le conclusioni degli ospiti non impensieriscono la difesa O's e la squadra di Slade amministra senza problemi il vantaggio. Vantaggio che viene incrementato al 70' da McGleish, che sfrutta un' indecisione della difesa ospite per battere Jones.
A 10 minuti dal termine arriva anche la terza segnatura questa volta ad opera di Cox, che raccoglie un passaggio di McGleish, e con un perfetto lob supera il portiere dei Grecians. 3-0 e partita finita.
Commento:
Non c'è stata partita e il dato sul possesso palla lo conferma (64% per gli O's). Primo tempo giocato molto bene, tanti movimenti senza palla, molto pressing e tante occasioni da rete. Nel secondo abbiamo amministrato chiudendo la partita. Man of The Match, il "solito" Dawson.
I meriti dell' Orient vanno in minima parte spartiti con i demeriti dell' Exeter, sembrata una squadra di League Two.
Prossima partita mercoledì a Brighton nel JPT, mentre sabato prossimo derby con il Dag & Red.
Up The O's!!!
2 commenti:
bene cosi,bella prestazione e finalmente la prima vittoria.
saluti F.(avevo già commentato l'altra settimana)
Ciao, se vuoi rimanere sempre aggiornato aggiungi come amico di Facebook il profilo della nostra crew (sempre se hai Facebook, l' indirizzo lo trovi in altro a destra)
Posta un commento