Prima partita a Brisbane Road, che corrisponde al primo derby stagionale. Ospite a casa degli O's sarà il Charlton. Gli Addicks hanno vinto nella prima giornata per 1-0 contro il Bournemouth, e quest'anno come non mai, sono gli indiziati numero 1 per salire in Championship.
Come l' anno passato la partita sarà trasmessa da Sky Sports, ed è per questo che è stata spostata a venerdì alle ore 19,45 locali.
Team News Orient:
Michael Liddle, dopo aver saltato la sfida di Carling Cup contro lo Swindon, è in dubbio per il match di domani a causa di un infortunio all' inguine. Al suo posto è pronto Cestor Mike. In attacco dovrebbe rientrare McGleish, anche se dopo la prestazione positiva di martedì sera le quotazioni di Jarvis sono in rialzo
Probabile formazione: Jones; Omozusi, Chorley, Forbes, Cestor (Liddle); Chambers; Cox, Spring, Dawson; McGleish (Jarvis), Revell.
Team News Charlton:
Il manager degli Addicks, Phil Parkinson, effettuerà ben 8 cambi rispetto alla partita di League Cup contro lo Shrewsbury (persa 4-3). Riprenderanno il loro posto nell' undici titolare Rob Elliot, Christian Dailly, Gary Doherty, Alan McCormack, Kyel Reid e Akpo Sodje.
Non saranno della partita Josè Semedo (squalificato) e Kelly Youga (squalificato).
Doppio confronto 2009/2010:
Martedì 18 Agosto 2009 (League One): Leyton Orient-Charlton: 1-2: Mkandawire 27'
Lunedì 25 Gennaio 2010 (League One): Charlton-Leyton Orient: 0-1: McGleish 48'
Nessun commento:
Posta un commento