L' Orient viaggia verso Southampton con una classifica deficitaria, e con molti dubbi di formazione. Non certo il modo migliore per presentarsi al St. Mary's. I Saints arrivano da una vittoria per 2-0 sul Bournemouth in Coppa di Lega.
In settimana è scomparso il presidente Markus Liebherr, che aveva preso i Saints nel luglio 2009, facendoli uscire dall' amministrazione controllata.
Team News Orient:
Salde potrebbe fare a meno di tre giocatori che, fino a qui, si sono rivelati fondamentali: Dawson, Spring e Revell. Tutti e tre, per precauzione, non si sono allenati all' inizio di questa settimana, ma il tecnico spera di averli per la trasferta di Southampton. In difesa è pronto a rientrare Daniels, dopo i 90 minuti giocati con le Riserve.
Probabile formazione: Jones; Omozusi, Chorley, Forbes, Daniels (Liddle); Chambers; Cox, Spring (Smith), Dawson (Porter); McGleish, Revell (Jarvis).
Team News Southampton:
Brutte notizie per gli O's, poichè sin dal primo minuto potrebbe partire Rickie Lambert, attaccante che ha nell' Orient la sua preda preferita (la stagione scorsa ha realizzato ben 3 golas contro di noi)
Unici assenti per la squadra di Pardew saranno il terzino destro Frazer Richardson, e il centrocampista Oscar Gobern.
Doppio confronto 2009/2010:
Sabato 31 Ottobre 2009: Leyton Orient-Southampton: 2-2: Mkandawire 2', Trotman (autogoal) 56'
Lunedì 5 Aprile 2010: Southampton-Leyton Orient: 2-1: Spicer 2'
Nessun commento:
Posta un commento