sabato 14 agosto 2010

Slade: hanno fatto meglio


Russell Slade crede che la differenza nella partita persa 1-3 con il Charlotn, l' abbia fatta la qualità dei giocatori degli Addicks. Il tecnico è deluso per la seconda sconfitta e afferma che con un po' più di cattiveria davanti il risultato sarebbe stato diverso: "Siamo delusi per il risultato".
"Loro sono stati cinici in un' area e hanno difeso molto bene nell' altra".
"Credo che noi siamo stati la squadra migliore, nel primo tempo abbiamo creato più occasioni di loro, ma non siamo stati abbastanza cinici".
"Non abbiamo corso rischi in difesa quando loro sono rimasti in 10, ed è per questo che siamo arrabbiati, soprattutto per gli ultimi 2 goals".
"Sul 2-1 abbiamo avuto una decisione che ci ha penalizzato. McCormack ha toccato con la mano un tiro di Dawson. Se quella decisione fosse stata diversa, il match sarebbe cambiato".
"Probabilmente, quando loro erano in 10 uomini, non abbiamo creato molte occasioni. E' più facile a dirlo che a farlo quando una squadra si difende tutta nella sua area di rigore".
"Credo che siamo stati un po' sfortunati, ma non possiamo continuare la nostra stagione a piangerci addosso e a dire che siamo stati sfortunati. Non ci credo".
"Dobbiamo essere positivi, e se continueremo in questo modo sono sicuro che i 3 punti arriveranno".

Nessun commento: