venerdì 27 agosto 2010

4a giornata: LEYTON ORIENT-Exeter: preview


Ancora a secco di vittorie in campionato, l' Orient prova a cercare i primi 3 punti della stagione sul campo amico di Brisbane Road.
L' Exeter dal canto suo, ha conquistato sinora 2 punti frutto di 2 pareggi casalinghi con Colchester e Bristol Rovers. I Grecians hanno una partita in meno, poichè il match che dovevano giocare contro il il Dag&Red due week-end fa, è stato posticipato a causa della morte di Adam Stansfield, attaccane dell' Exeter.


Team News Orient:
Solo un dubbio per Slade riguardante Elliot Omozusi, che soffre di un problema al tendine di un ginocchio. Il posto in difesa a destra se lo giocano ben 4 giocatori: Jimmy Smith (che ha sostituito proprio Omozusi nella partita di martedì facendo un buon lavoro), Chambers, Brown e Millwood.

Probabile formazione: Jones; Smith (Chambers), Chorley, Forbes, Cestor (Liddle); Dawson; Cox, Spring, Daniels; Revell, McGleish.


Team News Exeter City:
Gli ospiti saranno privi, quasi sicuramente, del loro capitano Matt Taylor, oltre che dello squalificato Richard Duffy. In forte dubbio la presenza di Daniel Nardiello.


Doppio confronto 2009/2010:
Sabato 12 Settembre 2009 (League One): Leyton Orient-Exeter: 1-1: Daniels 26'
Sabato 10 Aprile 2010: (League One): Exeter-Leyton Orient: 0-0

Nessun commento: