Secondo turno di Coppa di Lega che potrebbe riservare qualche sorpresa. Come si sa, nei primi turni di coppa, i "giantkilling" rappresentano una piacevole routine e, fatti i dovuti scongiuri, questa sera magari ne assisteremo ad un altro.
Tornando al calcio giocato, il WBA, allenato da Roberto Di Matteo, arriva a questa partita dopo la vittoria in campionato sul Sunderland per 1-0.
Team News Orient:
Slade dovrebbe tornare al 4-1-3-2 oppure al 4-3-3. In attacco Thèouè spinge per una maglia da titolare, con lui in avanti ci sarà spazio per McGleish. In dubbio Dawson a causa di un piccolo infortunio alla caviglia, ma il capitano, per sua stessa ammissione, vuole esserci.
Probabile formazione: Jones; Omozusi, Forbes, Chorley, Cestor (Daniels); Chambers; Cox, Smith (Dawson), Spring; Thèouè, McGleish.
Team News WBA:
Sarà una partita speciale per Nicky Shorey, il difensore torna a Brisbane Road dopo essere cresciuto nell' Academy O's e aver disputato 15 presenze in prima squadra, prima di essere ceduto al Reading 8 anni fa. Shorey è anche un gran tifoso degli O's.
Di Matteo darà una chance a quei giocatori che in questo inizio di stagione hanno giocato poco come Leon Barnett, Luke Moore e Chris Wood.
Ultimo confronto:
Agosto 2006 (1st round Carling Cup): Leyton Orient-WBA: 0-3
Nessun commento:
Posta un commento