martedì 17 agosto 2010

Gli Under-18 partono col botto. Intanto Daniels recupera


Gillingham U18-LEYTON ORIENT U18: 1-4: Scott, Odubajo, Lobjoit, Knock

LEYTON ORIENT: Lovelock; Mabuyaku, Knock, O'Hara, O'Donoghue (Konway 55'); Lobjoit (Sheppard 60'), Richardson, Compton (Boyle 70'), Odubajo; Scott, Benjamin

Panchina: Metcalfe, Dekanski


Se per la prima squadra l' inizio della nuova stagione è stato alquanto difficoltoso, non si può dire lo stesso della squadra Under 18. I ragazzi allenati da Edwards hanno travolto per 4-1 i pari età del Gillingham nella prima partita di campionato, dimostrando, almeno per ora, che il duro lavoro per migliorare il settore giovanile sta dando i suoi frutti.
I giovani O's passano in vantaggio al 10' con Bobby Scott, l' attaccante entra anche nell' azione del secondo goal, servendo l' assist per Moses Odubajo.
Successivamente è Lobjoit ( uno dei giovani più interessanti) a firmare la terza segnatura, il poker è completato da Greg Knock che con un colpo di testa pone la parola fine al match.
Prima della fine c'è il tempo per il goal della bandiera del Gillingham, che però non cambia la sostanza della partita.
Questo il commento di mister Edwards: "E' stata un' eccellente partita, dopo una pre-season produttiva. Cercheremo di mantenere questo livello".


Martedì pomeriggio si è giocata un' amichevole a porte chiuse tra le Riserve dell' Orient e quelle del Reading. Nella formazione O's erano presenti Thèouè, Beautyman, Patulea, Butcher, Brown e soprattutto Daniels. Quest'ultimo ha avuto l' opportunità di giocare, per la prima volta in questa stagione, 90 minuti dopo essersi infortunato ai legamenti del ginocchio in pre-season. Recupero importantissimo per Slade che potrà contare su uno dei migliori giocatori, se non il migliore, della passata stagione.
La partita è terminata 1-1 con goal di Patulea per l' Orient

Nessun commento: